Logo
25-Jun, 2021

L'EDIZIONE DI QUEST'ANNO SARÀ SUDDIVISA IN DUE APPUNTAMENTI. UNO CHE SARÀ ORGANIZZATO IN MANIERA PREVALENTEMENTE DIGITALE E L'ALTRO CHE INVECE AVRÀ UN APPROCCIO PIÙ FISICO

DATO CHE SIAMO ENTRATI NELLA SEASON DELLE FASHION WEEK ESTIVE, OGGI VOLEVO SOTTOPORRE ALLA TUA ATTENZIONE L'IMMINENTE LONDON FASHION WEEK CHE SI SVOLGERÀ DAL 12 AL 14 GIUGNO.

L'EDIZIONE DI QUEST'ANNO SARÀ SUDDIVISA IN DUE APPUNTAMENTI: UNO CHE AVRÀ INIZIO QUESTO SABATO E SARÀ ORGANIZZATO IN MANIERA PREVALENTEMENTE DIGITALE (DIGITAL FIRST), E L'ALTRO CHE INVECE AVRÀ LUOGO AD OTTOBRE 2021, E PREVEDERÀ UN APPROCCIO PIÙ FISICO.

PARTNER PRINCIPALE DI QUESTA ''BI-EDIZIONE'' SARÀ LA STARTUP CLEARPAY.

L'EDIZIONE ESTIVA OSPITERÀ SIA MENSWEAR CHE WOMENSWEAR E, COME GIÀ DETTO PRECEDETEMENTE, SARÀ UN EVENTO PER LA MAGGIOR PARTE ONLINE, DISPONIBILE SUL SITO DELLA FASHION WEEK STESSA.

NON MANCHERANNO LO STESSO LE SFILATE, ALLE QUALI PERÒ POTRÀ PARTECIPARE SOLO UN NUMERO RIDOTTO DI PERSONE PER LE NORMATIVE LEGATE AL COVID-19.

SEGUENDO IL BFC-BRITISH FASHION COUNSIL, QUESTA FASHION WEEK RUOTERÀ INTORNO A TRE CAPISALDI ETICHETTATI COME LE BASI DELLA MODA DEL FUTUROAMBIENTE, COMUNITÀ ED ARTIGIANATO.

QUESTI SONO GLI STESSI CAPISALDI CHE HANNO PORTATO IL BFC A CREARE L'INSTITUTE OF POSITIVE FASHION FORUM, UN THINK THANK CHE SI OCCUPERÀ DI UN CAMBIO DI ROTTA ''GREEN'' DELLA MODA BRITANNICA E NON. LO STESSO FORUM È GIÀ PRESIEDUTO DA BRAND DI FAMA MONDIALE QUALI BURBERRY E MCQUEEN.

INIZIATIVA INTERESSANTISSIMA, CHE ANDREBBE APPROFONDITA E CHE SI PRESENTERÀ AL MONDO INTERO QUESTO 10 GIUGNO CON UN EVENTO DIGITALE.

london fashion week - 1.jpg

LA LFW21 DARÀ VOCE SOPRATTUTTO AGLI ARTISTI EMERGENTI, MOLTI DEI QUALI IMPEGNATI GIÀ NELL'OTTICA DELL'ECO-SOSTENIBILITÀ, TROVIAMO: BETHANY WILLIAMS, AHLUWALIA, AUROBOROS MA ANCHE GLI STUDENTI DELL'UNIVERSITÀ DI WESTMINSTER E MOLTI ALTRI ANCORA.

A QUESTOLINK PUOI TROVARE L'INTERA LINE-UP DEI BRAND E STILISTI CHE PARTECIPERANNO.

NON LASCIATEVI SPAVENTARE DALL'ASSENZA DI NOMI ALTISONANTI, L' EDIZIONE SI CANDIDA AD ESSERE UNA ''HIDDEN GEM'' DELLA MODA EUROPEA CON BRAND NUOVI ED INNOVATIVI, CARICHI DI IDENTITÀ MA ANCHE DI RESPONSABILITÀ VERSO IL FUTURO.

CI SONO TUTTI GLI INGREDIENTI GIUSTI PER ASSISTERE AD UN EVENTO IMPERDIBILE PER GLI APPASSIONATI DEL MONDO DELLA MODA MA ANCHE PER CHI HA CUORE I TEMI DELLA SOSTENIBILITÀ DELL'INCLUSIVITÀ.

AL SEGUENTE LINK INVECE SARÀ REPERIBILE IL PROGRAMMA DEI TRE GIORNI DELLA LFW.