Logo
25-Jun, 2021

DOPO LA CONCLUSIONE DELLA CAMPAGNA INVESTIMENTI SU MAMACROWD, INFATTI, ABBIAMO CONTINUATO IL NOSTRO OPERATO ALL'INSEGNA DELLA NOSTRA VISIONE

OLTRE A CONTINUARE NEL NOSTRO LAVORO E AD ANALIZZARE GLI SCENARI FUTURI PER RAGGIUNGERE IMPORTANTI OBIETTIVI, INFATTI, ABBIAMO DECISO DI EFFETTUARE DUE PICCOLE GRANDI OPERAZIONI: UNA PRETTAMENTE ALL'INSEGNA DELLA SOSTENIBILITÀ, UN'ALTRA INVECE RELATIVA A POTENZIALI PARTNERSHIP FUTURE.

IN OTTICA SOSTENIBILITÀ, SIAMO DIVENTATI TREEDOM FRIENDS. TREEDOM È IL PRIMO SITO CHE PERMETTE DI PIANTARE ALBERI A DISTANZA E SEGUIRE ONLINE LA STORIA DEL PROGETTO CHE CONTRIBUIRANNO A REALIZZARE.

"TUTTI GLI ALBERI VENGONO PIANTATI DIRETTAMENTE DA CONTADINI LOCALI E CONTRIBUISCONO A PRODURRE BENEFICI AMBIENTALI, SOCIALI ED ECONOMICI. GRAZIE A TALE BUSINESS MODEL, TREEDOM FA PARTE DAL 2014 DELLE CERTIFIED B CORPORATIONS, IL NETWORK DI IMPRESE CHE SI CONTRADDISTINGUONO PER ELEVATE PERFORMANCE AMBIENTALI E SOCIALI" COME RIPORTATO SULSITO.

BE GREEN HA COSÌ DECISO DI PARTECIPARE AL GRANDE PROGETTO TREEDOM DURANTE LA SCORSA GIORNATA DEDICATA ALLA TERRA, PIANTANDO 31 ALBERI IN 4 PAESI DIVERSI E CONTRIBUENDO IN QUESTO MODO AD ASSORBIRE BEN 7225 KG DI CO2.

UN PICCOLO CONTRIBUTO CHE ABBIAMO DECISO DI APPORTARE PER UN PROGETTO CHE TI INVITIAMO A SCOPRIRE NEL DETTAGLIO SE NON LO CONOSCI.

aggiornamenti bgt - 1.jpg

OLTRE CIÒ, LA NOSTRA AZIENDA È OGGI PRESENTE ANCHE SU STOA, DIGITAL NETWORK CHE CONNETTE BRAND DI MODADESIGNERS E REALTÀ ECCELLENTI DELLA MANIFATTURA IN TUTTO IL MONDO.

SIAMO ENTRATI IN CONTATTO CON QUESTA PIATTAFORMA E ABBIAMO ACCETTATO CON PIACERE IL LORO INVITO A FARNE PARTE, APRENDOCI ALLA POSSIBILITÀ DI CREARE NUOVI NETWORK IN OTTICA CLIENTI COLLABORAZIONI.

CLICCANDO SU QUESTO LINK POTRAI VISITARE IL NOSTRO PROFILO.

ANCHE IN QUESTO CASO, TI INVITIAMO A SCOPRIRNE DI PIÙ E MAGARI APPROFONDIRE NEL CASO POSSA INTERESSARTI. CHE TU SIA PRODUTTORE, BRAND DI MODA O DESIGNER.

CREDO SIA SEMPRE IMPORTANTE APRIRSI A NUOVE OPPORTUNITÀ E A NUOVE REALTÀ PER CREARE RETI DI CONOSCENZA.

aggiornamenti bgt - 2.jpg